Per Info: +62 81316840381 | scubacqueandoraja4@libero.it

ONLUS Help Raja Ampat Family

Help Raja Ampat Family” è un’associazione No-Profit (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale – ONLUS) nata dal desiderio di contribuire operativamente al miglioramento delle precarie condizioni di vita delle famiglie di una remota zona della Papua Indonesiana, conosciuta soprattutto per la bellezza dei suoi fondali marini.

La nostra missione è quella di acquistare personalmente e direttamente in loco, i beni di prima necessità di cui queste famiglie ci segnalano di aver bisogno e poi di consegnarli loro presso i villaggi di appartenenza.

CIBO – Con 50 € si possono acquistare n°2 sacchi grandi di riso del peso di 20 kg ciascuno, 6 kg di farina, 4 kg di zucchero, 6 saponette antibatteriche.

ZANZARIERE – Una zanzariera impregnata di insetticida a lunga durata salva un bambino dalla malaria! Questa semplicissima rete a trama fitta crea una vera e propria barriera fisica fra un bambino e la possibilità di essere punto dalla zanzara che porta la malaria.

TERAPIA ANTI MALARIA – Per salvare la vita di un bambino affetto da malaria è sufficiente fargli assumere una pastiglia 2 volte al giorno per 3 giorni.

MATERIALE SCOLASTICO – Istruzione significa garantire un futuro migliore a questi bambini, quaderni e matite sono la base della scuola.

Aiutateci ad aiutare i bambini e le famiglie di Raja Ampat, facendo anche una piccola donazione a questo Conto Corrente Bancario (UniCredit Banca) IBAN: IT 64 P 02008 01401 000102396096
Grazie mille in anticipo