Per Info: +62 81316840381 | scubacqueandoraja4@libero.it

Local Reefs

Le guide subacquee locali, istruite da Nikson Soor, una delle migliori guide subacquee di Raja Ampat con oltre 25 anni di esperienza e circa 25.000 immersioni in questo arcipelago, sono una squadra forte ed appassionata di immersioni.

Il Diving Team non vede l’ora di poter condividere con gli ospiti i più bei siti di immersioni intorno a Pulau Wai e di poter mostrare l’immensa varietà delle meraviglie subacquee di Raja Ampat.

Local reef

Lo staff del nostro Dive Center prepara con attenzione il materiale per le immersioni e le attrezzature subacquee necessarie, facendole trovare direttamente sulla barca, pronte per le immersioni. La struttura dispone di bombole in alluminio da 12 litri con attacco intercambiabile DIN-INT.

Bombole

Barca

Nuova Barca

C’è una grande varietà di siti di immersione a Raja Ampat e la zona immediatamente circostante Pulau Wai è davvero incredibile da “Wai Wall” a “Nikson Reef”, da “Marti Garden” a “Miano Reef”, da “Pulau Kri” ad “Airplane Wrek”, uno splendido relitto di aereo modello P47D affondato nel 1944 durante la seconda Guerra Mondiale. Immergersi in questa zona dell’Indonesia significa che realizzerete quasi tutti i vostri desideri subacquei, da siti grondanti di rigogliosi coralli molli, agli spettacolari giardini di corallo duro, pareti, pinnacoli, grotte ed anfratti, siti speciali per critters e stazioni di pulizia per le mante. E naturalmente siamo all’interno della zona dei più famosi siti di immersione di Raja Ampat lo “Stretto di Dampier” che include i famosi “Sardine Reef “, “Chicken Reef”, “Mios Kon”, “Mike’s point”, “Cape Kri”, “Blue Magic”, etc.

Manta (Manta birostris)

Wonderpus (Wunderpus photogenicus)

Dolci labbra (Plectorhinchus polytaenia)

Goniobranchus coi

Cavalluccio marino pigmeo (Hippocampus denise)

Cavalluccio marino pigmeo (Hippocampus bargibanti)