Per Info: +62 81316840381 | scubacqueandoraja4@libero.it

House Reef

La barriera corallina di Pulau Wai è molto ricca di specie ed offre buone opportunità per le immersioni e lo snorkeling, con una grande varietà di pesci e critters. Un’immersione o snorkeling lungo la barriera corallina di Wai vi farà scoprire colorati giardini di corallo, simpatici pesci pagliaccio in anemoni, vari banchi di pesce, ogni forma e dimensione di pesci di barriera, polpi, seppie, nudibranchi, e sempre più… Spesso baby squali pinna nera possono essere visti mentre cacciano piccoli pesci nelle acque poco profonde di fronte ai cottages.

Coralli duri

Coralli molli

Le immersioni notturne sono davvero incredibili, colorate e molto produttive per i fotografi subacquei, davvero facile da trovare lo squalo che cammina Epaulette (endemico di Raja Ampat) e lo squalo tappeto Wobbegong a pochi metri dalla spiaggia bianca.

Pesce rospo (Toadfish)

Granchio Arlecchino delle oloturie (Lissocarcinus orbicularis)

Gamberetto marmorizzato a macchie (Saron sp.)

A volte un banco di pesci, che in indonesiano si chiamano Ikan Oci, e carangidi blu in caccia attorno al pontile offrono buone opportunità fotografiche ed anche pesci pipistrello stanziali si proteggono sempre sotto al vecchio molo.

Pontile

Pontile